I love Emilia Romagna, destinazione bellezza…

240_165_ER_2

Eventi per privati e aziende…

Per raccontarci, occorrerebbero ore e ore. Soprattutto, per raccontare quella che è la passione per il nostro mestiere. Che, in effetti,IMG20221126172608
un mestiere non è. Noi, lo vediamo, piuttosto, come una meravigliosa occasione per mettere in pratica ciò che amiamo fare, con tutta la nostra anima. Creare bellezza e portarlaIMG20230423162609 verso l’esterno, è qualcosa che adoriamo.

Non a caso, le nostre collaborazioni, con il trascorrere del tempo, sono assolutamente accresciute. Ci siamo impegnati. Non parliamo maiIMG20230924170252
in termini altezzosi, anzi, siamo grati a chi, tutti i giorni, ha fiducia nella nostra attività.

In molti, dicono di tornare, proprio per quel lato umano che, sappiamo anteporre nel rapporto con il cliente (il nostro operato tocca il grande pubbico dei social, le famiglie, le scolaresche, le comitive che festeggiano una ricorrenza, ma anche le aziende e l’Ente Pubblico) e per l’immensa “nota emotiva” che amiamo donare ai nostri tour, anche attraverso letture e testimonianze che, vengono integrate all’esplicazione della guida turistica. In questo modo, sono trascorsi anni.

Si sono verificate meravigliose occasioni per fare nuove cose. Nuovi siti, che abbiamo potuto mettere a disposizione del nostro pubblico, grazie a chi li gestisce, ovviamente, e ci concede la possiblità di accedervi. I nostri eventi, sono soprattutto culturali, anche su tema disposto dal cliente, anche in abbinamento ad aperitivo, pranzo o IMG20230528134939cena, per chi mangia tradizionale o vegetariano; eventi di mezza giornata o di una giornata intera, prendendo in esame un argomento e dandogli vita.

Una vita che noi chiamiamo: passione per l’arte e la cultura e i monumenti. Speriamo di avervi trasmesso un po’ di quell’amore che ci contraddistingue. Se così è, contattateci. Vi offriremo la possiblità di metterci alla prova, e chissà, anche di far nascere una bella e fruttuosa amicizia, che non guasta mai!

Per informazioni e progetti su itinerari da ideare, secondo il tema da voi predisposto e seguendo le vostre esigenze, vi invitiamo a contattarci,IMG20230122154411 direttamente e preferibilmente su WhatsApp. Ma, anche telefonicamente, andrà benissimo. Componete, senza remore, il numero: 3897995877 (WhatsApp/SMS) e domandate di Carmen, che da anni si occupa di intrattenere il rapporto con la clientela.

La bellezza salverà il mondo…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *